• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ristrutturazione !!!!

damy183

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, devo sistemare il mio giardino x il mio matrimonio che si svolgerà il 1 luglio ..... ho la parte dietro della casa da seminare completamente .... mentre la parte davanti casa é da sistemare nel senso che l'erba manca in alcune zone .... ho chiamato un giardiniere ma mi ha chiesto 2000 euro x sistemare il tutto ..... voi che siete più esperti .... io ho molta volontà e gli attrezzi ma poca esperienza, c'è la posso fare ???

GabriGiardini

Giardinauta
e magari postare la domanda nella sezione prato cosi ha piu' visibilita' da parte dei piu' esperti sull'argomento:)
cmq intanto ti dico che non e' poi cosi impossibile farselo da soli non saresti la pria :)

motosega

Giardinauta
Bisogna anche muoversi perchè non c'è moltissimo tempo,la stagione meteo a parte, sarebbe abbastanza avanzata,ma possibile.A mano con vanga e rastrello diventa impegnativo, se la superficie è ampia,se c'è la possibilita' di fresare il terreno e con l'irrigazione automatica in quel caso, si semplifica la ristrutturazione.

Alto