Io non ho una grandissima esperienza di ristoranti :LOL: ma mi piacciono quelli con il cibo buono, l'arredo grazioso con i tavolini e le sedie colorate, e il profumino che si sente dalla strada
![Roflmao :ROFLMAO: :ROFLMAO:](/styles/default/xenforo/smilies/roflmao.png)
Mi ricordo l'anno scorso quando dopo una
faticosissima escursione in Slovenia alla cascata savica (centinaia e centinaia di gradini che non finivano mai
![Eek! :eek: :eek:](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
) , entrati in macchina, stremati, infreddoliti, ci è venuta voglia di pizza. Abbiamo girato per due ore cercando una pizzeria/ristorante aperto e libero, provando anche in una italiana in cui ci hanno risposto male che erano pieni. Alla fine, miracolo, mentre stiamo rinunciando e rassegnati ad andare a "casa" a mangiare un triste piatto di pasta col pesto compero, vedo l'insegna. :LOL: ci fiondiamo, è libero, è un ristorante spazioso e carinissimo con le tendine a quadretti e l'aria un po' retrò, tutti di una gentilezza incredibile, e la pizza è... Non ci sono parole! Fantastica, sublime, deliziosa!
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
![Roflmao :ROFLMAO: :ROFLMAO:](/styles/default/xenforo/smilies/roflmao.png)
Non era pizza italiana, sopra al pomodoro non c'era mozzarella ma un formaggio strano ma... Oh... Che delizia, dopo tutto quel casino!
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
È diventato il mio ristorante preferito in assoluto! :LOL: