Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è uno dei miei dolci preferiti... io lo faccio senza crema, e di solito sostituisco il mascarpone con la cremina di ricotta...
ummamma ma mi è venuta fame solo a parlarne....
Questa tua esperienza mi ricorda la mia in Sud Tirolo all'arrivo al rifugio dopo due ore di salita. Sublime. Lo porterò sempre nel cuore, come tu quella pizzeria.
A me piacciono i posti dove si mangia bene. Punto. Possono avere pure l'Arca di Noè sulla tovaglia basta che si mangi come si deve.
Ciao Wave-o-lotta!
Una cosa che spero non rimanga anche dopo il covid è il menù digitale.
L'altro giorno ci hanno portato un foglio con un QR code, dovevi inquadrarlo e ti vedevi i piatti sullo smartphone.
Addirittura in un albergo ci hanno fatto scaricare un'app per ordinare la colazione la sera prima.
Una cosa che spero non rimanga anche dopo il covid è il menù digitale.
L'altro giorno ci hanno portato un foglio con un QR code, dovevi inquadrarlo e ti vedevi i piatti sullo smartphone.
Addirittura in un albergo ci hanno fatto scaricare un'app per ordinare la colazione la sera prima.