• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rispostina del giovedì pomeriggio.

Pin

Master Florello
Ma io non ho detto che per me è tutto chiaro, ho risposto ad un topic scherzoso con un tono scherzoso citando un proverbio si****, sinceramente non ci vedo nulla di così catastrofico. Vado a vedere se qualcuno ha bisogno di un consiglio di giardinaggio, fatelo pure voi che è meglio anzicchè farvi le pippe mentali.

Piera ma perchè quando scrivi a me usi il voi?
Ok sono santa, ma molto democratica.
Tu lo hai preso per un 3d scherzoso, io che mi faccio le pippe mentali no.
Non sono in grado di dare consigli di giardinaggio, posso solo chiederli e quando mi servono lo faccio.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera ma perchè quando scrivi a me usi il voi?
Ok sono santa, ma molto democratica.
Tu lo hai preso per un 3d scherzoso, io che mi faccio le pippe mentali no.
Non sono in grado di dare consigli di giardinaggio, posso solo chiederli e quando mi servono lo faccio.

Ehm, ho usato il voi al plurale se mi fossi rivolta solo a te avrei scritto vossia.

Loulou

Florello
Dubbio.gif

rootfellas

Florello
non eri tu che rimpiangevi fazioni e conflitti???????

Commi, io rimpiangevo conflitti per cose che non fossero fuffa e proverbietti, una discussione carina è stata tirata fuori, alla quale si poteva rispondere in mille modi, anche dicendo fatti i caxxi tuoi che io voglio oscurarmi e così sia, e invece si risponde, come ormai si è soliti fare, con un altro DDD contenente uno scioglilingua, ovvero fuffa.

APPELLO:
Elena plis possiamo tornare a parlare di politica o di religione??

pa0la

Florello
perchè non so usare il multiquote, non ho ancora imparato come si fa, strano ma è così.

te lo insegno, a destra del tasto quote c'è un foglio con il simbolo +, clicchi sul + di ogni messaggio che vuoi quotare e poi clicchi rispondi e te li trovi tutti lì.
è facile
pa0la

• Like
Reactions: Pin

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
te lo insegno, a destra del tasto quote c'è un foglio con il simbolo +, clicchi sul + di ogni messaggio che vuoi quotare e poi clicchi rispondi e te li trovi tutti lì.
è facile
pa0la

Grazie per la spiegazione molto chiara, me la salvo se no di qua che mi servirà l'avrò dimenticata.

Masolino

Bannato
Caspiterina Casper che acuta saggezza nel tuo scioglilingua, mi ricorda un vecchio detto castigliano che asserisce essere l'aria di Madrid tanto sottile da uccidere un uomo senza spegnere un lumino.
È proprio così: chi è cosciente dei propri limiti e della propria "ignoranza" sa molto di più di chi invece ritiene acriticamente di "sapere".
Che cosa, poi? Certamente non è conscio della propria presunzione.

:flower::flower::flower::flower:

pa0la

Florello
da che pulpito masolino, ancora aspetto la tua risposta.
il post di garcia lorca è chiuso, ma puoi rispondere qua ...non è un problema

a già, ma forse non hai piacere, così mi è stato detto

Pin

Master Florello
Caspiterina Casper che acuta saggezza nel tuo scioglilingua, mi ricorda un vecchio detto castigliano che asserisce essere l'aria di Madrid tanto sottile da uccidere un uomo senza spegnere un lumino.
È proprio così: chi è cosciente dei propri limiti e della propria "ignoranza" sa molto di più di chi invece ritiene acriticamente di "sapere".
Che cosa, poi? Certamente non è conscio della propria presunzione.
prendo in prestito queste parole, non ne avrei trovate di meglio da dire a Casper

Ultima modifica di un moderatore:
Alto