IO L'HO CAPITO! Giuro che l'ho capito! :froggie_r
Non saprei ripeterlo manco a morire, ma l'ho capito!![]()
tu sei il mio mito, lo sai?
IO L'HO CAPITO! Giuro che l'ho capito! :froggie_r
Non saprei ripeterlo manco a morire, ma l'ho capito!![]()
Ma io non ho detto che per me è tutto chiaro, ho risposto ad un topic scherzoso con un tono scherzoso citando un proverbio si****, sinceramente non ci vedo nulla di così catastrofico. Vado a vedere se qualcuno ha bisogno di un consiglio di giardinaggio, fatelo pure voi che è meglio anzicchè farvi le pippe mentali.
Piera ma perchè quando scrivi a me usi il voi?
Ok sono santa, ma molto democratica.
Tu lo hai preso per un 3d scherzoso, io che mi faccio le pippe mentali no.
Non sono in grado di dare consigli di giardinaggio, posso solo chiederli e quando mi servono lo faccio.
bandiera vecchia .... fa buon brodo:confuso:
edit..... root...... CONTENTO?????????
commi.. mi son perso, contento di che?
non eri tu che rimpiangevi fazioni e conflitti???????
Ehm, ho usato il voi al plurale se mi fossi rivolta solo a te avrei scritto vossia.
appunto non capisco perchè quoti me e parli al plurale.
Quanti sono con me? eppure non ho personalità multiple
perchè non so usare il multiquote, non ho ancora imparato come si fa, strano ma è così.
te lo insegno, a destra del tasto quote c'è un foglio con il simbolo +, clicchi sul + di ogni messaggio che vuoi quotare e poi clicchi rispondi e te li trovi tutti lì.
è facile
pa0la
prendo in prestito queste parole, non ne avrei trovate di meglio da dire a CasperCaspiterina Casper che acuta saggezza nel tuo scioglilingua, mi ricorda un vecchio detto castigliano che asserisce essere l'aria di Madrid tanto sottile da uccidere un uomo senza spegnere un lumino.
È proprio così: chi è cosciente dei propri limiti e della propria "ignoranza" sa molto di più di chi invece ritiene acriticamente di "sapere".
Che cosa, poi? Certamente non è conscio della propria presunzione.