• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina prato consiglio?

natale85

Aspirante Giardinauta
Buonasera, dopo stanotte a Firenze c'è stato un bel temporale, la fortuna è stata nel fatto che i semi ormai ad inizio germinazione hanno resistito grazie alle piccole radici ( almeno 80% dei semi).Pero ora mi ritrovo con terriccio sparso a piccole forme di onde sull terreno.. Che fare? Rastrellarlo credo meglio di no perché rischio di strappare i giovani fili d'erba. Forse semplicemente ricompattare il terreno? Da domani è previsto altro temporale per almeno 2gg, HELP!!!
 

natale85

Aspirante Giardinauta
Ok, alcuni arrivano già ai 2cm.
In altri punti la pioggia a leggermente scavato e si vedono le radici del prato vecchio, gli do una spolverata di terriccio?
 
Alto