• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riproduzione di Rovo di More per talea

Samael

Aspirante Giardinauta
Questo Agosto ho raccolto un rametto di circa 20 cm da un rovo di more selvatico, appena tornato a casa ho posizionato il rametto in una bottiglia (leggermente rialzato dal fondo della bottiglia) e ho versato l'acqua fino al raggiungimento del rametto tagliato, lasciando solamente due foglie all'apice.

Dopo due mesi di talea, e di continui cambiamenti d'acqua della bottiglia questo è il risultato: (In caso la foto non si vedesse questo è il link https://ibb.co/hdCy0b)
1.jpg
2.jpg
j3xgLb

hdCy0b

Posso esser sicuro sia la radice? Al momento ha una forma veramente strana, non dovrebbe svilupparsi in lunghezza o diramarsi?
Grazie in anticipo per le vostre opinioni :V
 
Ultima modifica:
Alto