• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Lettera di una figlia di 16 anni ai genitori
La mamma rientrando a casa va nella stanza della figlia ..lei non c'è..ma c'è questa lettera sul letto...
Cara mamma, caro papà,
mi dispiace molto dovervi dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovreste vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ha quarantavove anni...ma a me piacciono gli uomini maturi!!! Ve lo farò conoscere prima che il mio pancione cominci a vedersi. E sì, cari genitori, sono incinta. Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo bambino con tutto l'amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola. La sola cosa che rattrista un pò la nostra relazione è la piccola infezione che ha il mio fidanzato. Anche io, scioccamente, mi sono fatta contagiare ma tutto si risolverà presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno. So bene che accoglierete questo ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia. È una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, è molto ambizioso. Anche se non è della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete alcuna importanza alla cosa. Soprattutto conoscendo la vostra comprensione verso le persone disagiate, non vi farà stare male sapere che lui non ha un lavoro, non ha una casa, dorme in una roulotte e poverino, per vivere, a volte commette piccoli reati. State sereni...è stato in carcere solo otto volte!!
Bene, ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c'è alcun fidanzato, non sono incinta, non ho la sifilide e non ci sono uomini malavitosi nella mia vita.
È solo che sono stata bocciata e in questa occasione mi è sembrato opportuno aiutarvi a riflettere sulla relatività delle cose.
Vi abbraccio forte forte.
th

Picantina

Fiorin Florello
La mamma rientrando a casa va nella stanza della figlia ..lei non c'è..ma c'è questa lettera sul letto...
Cara mamma, caro papà,
mi dispiace molto dovervi dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovreste vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ha quarantavove anni...ma a me piacciono gli uomini maturi!!! Ve lo farò conoscere prima che il mio pancione cominci a vedersi. E sì, cari genitori, sono incinta. Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo bambino con tutto l'amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola. La sola cosa che rattrista un pò la nostra relazione è la piccola infezione che ha il mio fidanzato. Anche io, scioccamente, mi sono fatta contagiare ma tutto si risolverà presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno. So bene che accoglierete questo ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia. È una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, è molto ambizioso. Anche se non è della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete alcuna importanza alla cosa. Soprattutto conoscendo la vostra comprensione verso le persone disagiate, non vi farà stare male sapere che lui non ha un lavoro, non ha una casa, dorme in una roulotte e poverino, per vivere, a volte commette piccoli reati. State sereni...è stato in carcere solo otto volte!!
Bene, ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c'è alcun fidanzato, non sono incinta, non ho la sifilide e non ci sono uomini malavitosi nella mia vita.
È solo che sono stata bocciata e in questa occasione mi è sembrato opportuno aiutarvi a riflettere sulla relatività delle cose.
th

Ennò, va bene tutto, ma bocciata no!!!!

garofano

Maestro Giardinauta
Lettera di un arcivescovo al suo parroco
Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi al Vescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nel calice della messa. Così fece.Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
Caro Don Perignon, - Per la prossima volta, mettere gocce di vodka nel vino e non gocce di vino nella vodka e non mettere limone e zucchero sul bordo del calice. -Il mantello di Gesù non deve essere usato come tovagliolo. - Ci sono 10 comandamenti e non 12. - Ci sono 12 discepoli e non 10. - Non ci si riferisce alla croce come "quella T grande". - Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "GC e la sua band". - Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di buona donna ". - Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Senior, Junior e il Colombo". - Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette. - L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato. - L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescare la nuca. - Le ostie vanno distribuite ai fedeli e non devono essere usate come antipasto e accompagnamento per il vino. - Quello nella croce era Gesù Cristo e non Che Guevara. - Berlusconi è stato proprietario di Mediaset e del Governo italiano, ma mai della Chiesa Cattolica. - Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca. - I peccatori quando muoiono vanno all'inferno e non a farsi "fottere"!!!. - Ricordo ancora che la messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti e che quello seduto al suo fianco e che lei ha chiamato "travestito in gonna rossa"... ero io!
th
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:CARINA!!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

garofano

Maestro Giardinauta
Cara mamma, caro papà,
th
Riflettere sulla relatività delle cose,si...se non sono morti d'infarto fulminante nel frattempo:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto