• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
mah!! potrei dire mia suocera!!!! Uguale....:LOL::LOL:
se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Ahahah :LOL: :LOL:

E magari solo un bicchiere di vino.... :ROFLMAO::ROFLMAO:

Io%20mi%20limito%20a%20un%20bicchiere%20di%20vino%20al%20giorno.gif

cetty vr

Florello Senior
L'alieno pirla
emoticons-robot-03.gif

C’è un camionista che viaggia di notte per una strada di campagna. Ad un tratto si accorge che c’è un omino rosso sul bordo della strada.
Allora il camionista si ferma, scende e si avvicina, e nota che l’omino sta piangendo.
A quel punto gli domanda:
«Perché piangi, omino rosso?»
«Sai,» gli risponde l’omino «io vengo da Marte, sono un pò pirla, ma ho tanta fame»
«Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te» gli dice il camionista. Gli dà il panino e riparte.
Dopo un po’ vede un omino verde a bordo strada.
Si ferma, scende, si avvicina, e vede che anche l’omino verde piange.
«Perché piangi, omino verde?»
«Sai,» gli risponde l’omino «io vengo da Venere, sono un gran pirla, ma ho tanta sete»
«Guarda, io posso darti la mia Coca-cola, ma non posso fare altro per te» gli dice il camionista.
Gli dà la lattina e riparte.
Dopo un altro po’, vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:
«E tu, grandissimo pirla, da quale pianeta vieni?»
«Favorisca patente e libretto, prego…»:)

cetty vr

Florello Senior
Una signora porta la figlia di 15 anni dal medico in quanto presenta sintomi come la mancanza di appetito, il vomito e i giramenti di testa.
Il medico esegue tutti i controlli e conclude: “Cara signora, sua figlia è incinta di 12 settimane.”
La madre spaventata risponde: “Dottore, non è possibile! Mia figlia non è mai stata con un uomo, vero Giulia?”
Un po' in imbarazzo la figlia risponde: “Dottore, è così, io non ho nemmeno mai baciato nessuno!”
Il dottore apre un cassetto ed estrae un binocolo, quindi si gira verso la finestra ed in silenzio si mette a scrutare l'orizzonte.
Mamma e figlia lo osservano in cerca di spiegazioni e dopo qualche minuto la madre di Giulia chiede: “Mi scusi dottore, ma che cosa sta facendo?”
“Signora, l'ultima volta che è successo quello che è capitato alla sua Giulia, ad Oriente nacque una stella ed arrivarono tre Re Magi...questa volta non mi voglio perdere lo spettacolo!”:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto