cetty vr
Florello Senior
però a strisce bianconere era più bello!!Azz. li ho messi in varicchina e sò sparite le righe nere, ma il risultato é lo stesso:LOL:
Vedi l'allegato 366479
però a strisce bianconere era più bello!!Azz. li ho messi in varicchina e sò sparite le righe nere, ma il risultato é lo stesso:LOL:
Vedi l'allegato 366479
A volte la roba lavata un pò si restringe, anche se il risultato comunque rimane soddisfacente:LOL:però a strisce bianconere era più bello!!
Concordo ...pienamente ...però a strisce bianconere era più bello!!
Condordo anch'io ma un'altra del livello della foto di cetty é difficile trovarla, allora ho preso un modello compatibile, si sa che la versione originale é sempre meglio:LOL:Concordo ...pienamente ...
molto carina,molto:LOL::LOL::LOL:,e contiene pure un fondo di verità...se continua così,finirà che le cose andranno proprio a questo modo
Da noi la polenta si fà con le salsicce e costatelle di maiale sulla spianatora da voi? sarei curioso.
Da noi si serve sulla panara, una specie di tagliere tondo, e tradizionalmente andrebbe tagliata con il filo, un pezzo di spago legato al manico. Si serve come accompagnamento a tutto, ma la morte sua è con la sopressa o con la pastissada de caval. La polenta che avanza si mangia il giorno dopo, tagliata a fette e abbrustolita sulla gratella. Allego una foto per farti capire com'è la panara, ma la polenta non si serve mai coperta dal salame o dalla cicciaDa noi la polenta si fà con le salsicce e costatelle di maiale sulla spianatora da voi? sarei curioso.
Che ricetta?Annalisa. metti la ricetta nella sezione della pappatoia mi sembra interessante