• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
l'ho studiato un po'

presupposto, tu che leggi sei quello con la testa nera

le la mascherina ce l'hai tu (mascherina chirurgica che funziona nel blocco in uscita e meno in entrata) rischio medio per te(basso per lui)
se ce l'ha l'altro rischio basso per te (medio per lui)

io invece la leggo in questa chiave: se il giallo dice che nella carbonara ci va la panna, dopo questa uscita il blu se ne va perché è inutile continuare questa discussione , quindi 0 rischio di contagio

cmr

Maestro Giardinauta
Il bianco è infetto – il nero è sano
1 – entrambe senza mascherina: alto
2 – solo il nero si protegge con mascherina: medio
3 – il bianco infetto si protegge con mascherina: basso
4 – entrambe si proteggono con mascherina: molto basso
5 – chi fa affermazioni di questo tipo, a prescindere dalla sua condizione sanitaria, bisogna lasciarlo parlare da solo, evitandolo: zero rischi!

Scusate, ma chi non l'aveva capita confessa indirettamente di aver messo (o di essere stato tentato di mettere) almeno una volta nella sua vita, la panna nella carbonara!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

• Like
Reactions: Amy

Picantina

Fiorin Florello
Per quel che mi riguarda non capivo il 2 il 3. Sono uguali, non c'è scritto chi è positivo o meno.

A scanso di equivoci. Io la panna non l'ho mai messa. :LOL:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
A scanso di equivoci io ce l’ho sempre messa e ce la metto :)
Quindi comunque zero contagi perché mi lasciano sola :)

Io non avevo individuato nessuno dei due infetto. Rimane solo il rischio teorico perché tu non sai se chi hai di fronte sia o meno infetto, e nemmeno lui lo sa altrimenti non potrebbe interagire, c’è solo il rischio e quindi ci si comporta sempre come se chi hai di fronte (o tu )lo fosse a sua insaputa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto