• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
cavoli, ragazze/i, non mi arrivano più le notifiche di questo tread sulla mail e nemmeno nelle mie notifiche ... credevo che qui nessuno pubblicasse più nulla
Mi mancavate un sacco ...

Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Ho appena ricevuto questo messaggio e mi sembra particolarmente importante per contrastare la diffusione del covid-19.
E' RICHIESTA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI NOI.

"ATTENZIONE: Causa incontrollata crescita delle persone contagiate dal virus COVID-19, stasera tra le ore 18:00 e 20:00 il satellite della società scientifica EuroSpazio misurerà con il laser la temperatura corporea della cittadinanza di tutti gli stati appartenenti all'Unione Europea. I cittadini sono pregati di uscire completamente svestiti sui loro balconi o davanti alle loro abitazioni, tenendo in mano la carta d'identità girata con la pagina contenente la foto verso cielo.
Grazie per la vostra collaborazione – EuroSpazio."

Picantina

Fiorin Florello
Però, oggi ho aggiunto una sfida alle 'le sfide mentali' e nei nuovi messaggi non è venuto fuori nulla ...
Come funziona?
Voi ricevete ancora le notifiche via mail?
Non funziona perché hai scritto tu, quindi non è più nuovo. Più a destra c'è "ultimi messaggi", lì vedi anche quelli letti.

• Like
Reactions: Amy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto