• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
gatto-dal-barbiere-chiede-spuntatina-ai-lati-si-ritrova-nudo.jpg

Amy

Guru Giardinauta
Ahahah :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
La cosa che più mi fa ridere è che ci ho messo un'eternità a capirla :ROFLMAO::ROFLMAO:
Già, però sono figlio
E' per questo che noi mamme ripetiamo sempre le stesse cose ... perchè i figli ci mettono un'eternità a capirle ...
quello che mi preoccupa è la risposta di Cri:
sono le stesse risposte tipo che una donna da alla popolazione maschile in generale :ROFLMAO::ROFLMAO:
Sono preoccupata per la popolazione maschile ... :eek::eek:

Angil

Guru Master Florello
E' per questo che noi mamme ripetiamo sempre le stesse cose ... perchè i figli ci mettono un'eternità a capirle ...
quello che mi preoccupa è la risposta di Cri:

Sono preoccupata per la popolazione maschile ... :eek::eek:

Non preoccuparti, finché c'è luce c'è speranza e il sole splenderà ancora per qualche miliardo di anni. Piano piano ci stiamo evolvendo anche noi. Il tempo ce l'abbiamo :LOL::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto