• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Mi ricorda tanto ... la mia caduta dalla bicicletta e il conseguente atterraggio ... sulla faccia :banghead:
il dente mi dà ancora un po' da fare anche se è ancora vivo.
Sto proprio pensando (solo pensando) di tornare dal dentista per un controllino ... :banghead:
forse la facciotta che batte sul muro non è proprio la più adatta al mio caso, magari mi si rompe qualche altro dente ...:speechless: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
ma sei tu che insegui la moroseta o è lei che insegue te????
Mi sono sempre piaciute le galline ... gente decisa! Anche quando sbaglia ....

Io io!:LOL::LOL: Non vuole mai andare a nanna e gira correndo intorno al pollaio finché io non prendo uno scatto selvaggio e... Presa! A volte però non basta lo scatto, e serve qualcun'altro per accerchiarla... :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Giuro! È fatta così! :D.
È vero, sanno essere molto molto testarde! È proprio per questi che piacciono anche a me, Batti cinque! :):)
 

Amy

Guru Giardinauta
Batto cinque con te :LOL: ;)
Non riesci a convincerla imbrogliandola? Che so ... una pannocchia di granturco legata a un filo? ... un gatto finto? ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto