• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Dici che sono ancora in tempo? Ormai ho superato gli -enti :whistle::whistle::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Se è per questo io ho superato il ... mezzo secolo.
Certo che siamo in tempo, in generale siamo un mercato più solido e appetibile di quello delle giovincelle:
come donne che lavorano abbiamo molte più risorse economiche rispetto alle pischelle di -enti anni,
come donne emancipate ci piace presentarci e vestirci bene,
come donne navigate non abbiamo più le 'remore' e i timori di non essere accettate e siamo disponibili ad osare,
come donne che non sono più prese dalla cura dei figli (ormai grandi) abbiamo una gran voglia di occuparci di noi e di provare anche cose nuove.
E avendo una buona aspettativa di vita e siccome se ci piace una cosa di solito le restiamo fedeli ...
direi che Gucci sarebbe uno sciocco se non ci prendesse come modelle per una sua linea dedicata alle ... nonpiù-enti.

Fai tu una ricerca in internet per trovare l'indirizzo a cui mandare le nostre foto?
Direi che la foto della carta di identità che mette bene in evidenza il viso (no frangia, no occhiali, no occhi chiusi) dovrebbe bastare ...

Picantina

Fiorin Florello
Il problema è che mi mancano anche giusto un paio di centimetri e sono ancora fissati all'idea che bisogna essere alte.... :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

peppeorchid

Apprendista Florello
Se è per questo io ho superato il ... mezzo secolo.
Certo che siamo in tempo, in generale siamo un mercato più solido e appetibile di quello delle giovincelle:
come donne che lavorano abbiamo molte più risorse economiche rispetto alle pischelle di -enti anni,
come donne emancipate ci piace presentarci e vestirci bene,
come donne navigate non abbiamo più le 'remore' e i timori di non essere accettate e siamo disponibili ad osare,
come donne che non sono più prese dalla cura dei figli (ormai grandi) abbiamo una gran voglia di occuparci di noi e di provare anche cose nuove.
E avendo una buona aspettativa di vita e siccome se ci piace una cosa di solito le restiamo fedeli ...
direi che Gucci sarebbe uno sciocco se non ci prendesse come modelle per una sua linea dedicata alle ... nonpiù-enti.

Fai tu una ricerca in internet per trovare l'indirizzo a cui mandare le nostre foto?
Direi che la foto della carta di identità che mette bene in evidenza il viso (no frangia, no occhiali, no occhi chiusi) dovrebbe bastare ...
caspita !!!! quante qualità, da superficiale non le avevo mai notate nella mia compagna, starò + attento, sopratutto avendo io passato gli ....anta, pateticamente ho sempre seguitato a preferire le v...enni.......ho bisogno di uno psicanalista ?
upload_2020-9-6_7-44-10.jpeg Eih ! non fatemi nero ! ultra c....enni...grazie di esistere !!!:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

tartina

Master Florello
vanno bene anche le nonnepiù-enti?
direi che mi ritiro, oltre che nonna, c'ho pure la frangia e gli occhiali :confused:

Amy

Guru Giardinauta
caspita !!!! quante qualità, da superficiale non le avevo mai notate nella mia compagna, starò + attento, sopratutto avendo io passato gli ....anta, pateticamente ho sempre seguitato a preferire le v...enni.......ho bisogno di uno psicanalista ?
Vedi l'allegato 590276 Eih ! non fatemi nero ! ultra c....enni...grazie di esistere !!!:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
E quelle sono SOLO le qualità 'economiche' da sfruttare sul mercato ...
per quanto riguarda le ALTRE qualità: vuoi mettere l'esperienza e la fantasia (sempre che tu sia capace di far capire che ti interessano), la capacità di pensare e ragionare (anche prima di aprire bocca), il sapere chi siete e il venirvi incontro prima ancora che vi rendiate conto di averne bisogno, la capacità di mediare fra le nostre esigenze e le vostre, il volervi bene nonostante lo sfacelo di corpo e mente.... e nonostante tutte le illusioni che vi fate su voi stessi ....
Dai un bacio alla tua compagna ... da parte mia: :bacio:

Amy

Guru Giardinauta
vanno bene anche le nonnepiù-enti?

direi che mi ritiro, oltre che nonna, c'ho pure la frangia e gli occhiali :confused:

Ripeto: è un mercato apertissimo ... inoltre, in Italia, siamo ormai la maggioranza, è su di noi che bisogna investire!!!
Anche io ho frangia e occhiali ma per la foto della carta di identità devono essere tolti ....
Se trovi l'indirizzo di Gucci ... avvisa che ci organizziamo e magari rende meglio se le mandiamo tutte insieme le foto. L'unione fa la forza!
Se divento modella di Gucci magari mi danno anche il massaggiatore che mi servirebbe per il mal di schiena che ogni tanto mi viene ....
Dai che è vantaggioso :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto