non vorrei fare la pignola , ma a me pare proprio bruttarella....
Incarna proprio i tratti somatici armeni.non vorrei fare la pignola , ma a me pare proprio bruttarella....
Che dici ... ci proponiamo?E comunque me lo poteva dire prima che non è poi così pignolo!
Dici che sono ancora in tempo? Ormai ho superato gli -enti :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Che dici ... ci proponiamo?
Se è per questo io ho superato il ... mezzo secolo.Dici che sono ancora in tempo? Ormai ho superato gli -enti :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Impossibile ... con l'avanzare dell'età noi ci accorciamo ... Gucci non può non tenerne conto!Il problema è che mi mancano anche giusto un paio di centimetri e sono ancora fissati all'idea che bisogna essere alte.... :LOL::LOL::LOL:
caspita !!!! quante qualità, da superficiale non le avevo mai notate nella mia compagna, starò + attento, sopratutto avendo io passato gli ....anta, pateticamente ho sempre seguitato a preferire le v...enni.......ho bisogno di uno psicanalista ?Se è per questo io ho superato il ... mezzo secolo.
Certo che siamo in tempo, in generale siamo un mercato più solido e appetibile di quello delle giovincelle:
come donne che lavorano abbiamo molte più risorse economiche rispetto alle pischelle di -enti anni,
come donne emancipate ci piace presentarci e vestirci bene,
come donne navigate non abbiamo più le 'remore' e i timori di non essere accettate e siamo disponibili ad osare,
come donne che non sono più prese dalla cura dei figli (ormai grandi) abbiamo una gran voglia di occuparci di noi e di provare anche cose nuove.
E avendo una buona aspettativa di vita e siccome se ci piace una cosa di solito le restiamo fedeli ...
direi che Gucci sarebbe uno sciocco se non ci prendesse come modelle per una sua linea dedicata alle ... nonpiù-enti.
Fai tu una ricerca in internet per trovare l'indirizzo a cui mandare le nostre foto?
Direi che la foto della carta di identità che mette bene in evidenza il viso (no frangia, no occhiali, no occhi chiusi) dovrebbe bastare ...
anche in coppia
Vedi l'allegato 588889
vanno bene anche le nonnepiù-enti?direi che Gucci sarebbe uno sciocco se non ci prendesse come modelle per una sua linea dedicata alle ... nonpiù-enti.
direi che mi ritiro, oltre che nonna, c'ho pure la frangia e gli occhialiFai tu una ricerca in internet per trovare l'indirizzo a cui mandare le nostre foto?
Direi che la foto della carta di identità che mette bene in evidenza il viso (no frangia, no occhiali, no occhi chiusi) dovrebbe bastare ...
E quelle sono SOLO le qualità 'economiche' da sfruttare sul mercato ...caspita !!!! quante qualità, da superficiale non le avevo mai notate nella mia compagna, starò + attento, sopratutto avendo io passato gli ....anta, pateticamente ho sempre seguitato a preferire le v...enni.......ho bisogno di uno psicanalista ?
Vedi l'allegato 590276 Eih ! non fatemi nero ! ultra c....enni...grazie di esistere !!!
vanno bene anche le nonnepiù-enti?
direi che mi ritiro, oltre che nonna, c'ho pure la frangia e gli occhiali