• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...11

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un cretino praticamente.
non ci si può far nulla se non capisci le battute... e tranquillo non sei il solo, io in genere sono in prima linea :)

la maggior parte delle cose che ci fanno sbellicare dal ridere sono grandissime cretinate, è il merito del divertirsi con semplicità

volendo potresti proporre di dividere il forum con una riga, di qui la parte del forum dove ci si diverte anche stupidamente, di là la parte solo professionale per soggetti culturalmente elevati :D
(cit. Madagascar, mi sembri Alex il Leone :ROFLMAO: spero di non aver mischiato i personaggi ;)) chiedo l'aiuto agli esperti cinefili
sempre rimanendo nella sezione riprendiamo a sorridere

:ciao:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
L' ho guardato ma sai che ho un bel caratteraccio.
Ussignur mhmm ...avrei qualche dubbio sul "bel"...
che poi basterebbe essere convinti che se si guarda qualcosa ... lo si fa con gli occhi e :ROFLMAO: e non con il carattere...
A volte ... :whistle: ma giusto "a volte" nè... riesci pure a complicarti, ben bene (ecco qui ci stà di più) ... la vita;)
E fatti un sorriso "si muovono" meno muscoli che a rimanere imbronciati e la giornata diventa lieve...

Alto