• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ripensando al passato a cosa???????

daria

Master Florello
Bello questo 3D. A parte il detto che di se e di ma son piene le fosse, il passato era il presente di allora e le decisioni prese al momento erano quelle che più o meno razionalmente sembravano giuste, troppo facile avere ripensamenti o rimpianti postumi.

Bella osservazione, certo, toglie un po' quel gusto possibilistico-romantico della vita :rolleyes:

Felice anno nuovo kiwo :)

steff

Florello
Mah!!!...io ci ho pensato molto ...ma già sapevo che la mia opinione non poteva che essere questa !!.Non cambierei proprio nulla ,perchè ogni decisione e scelta è stata frutto di varie valutazioni che in quel contesto erano la scelta migliore .Gioie...dolori.....delusioni...ecc..sono sicura di non poterli evitare ;dopo tutta la fatica fatta mi ritengo soddisfatta. Certo avrei potuto avere di più,ma sono consapevole che .....volere è potere .... per quello che non ho avuto posso dire che neanche ho combattuto perchè era superfluo!! :Saluto: steff .

PS:Francesco Saverio ...........vedo che ti sei dato alla macchia..... ....ogni tanto sparisci !!!!!!!!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Cara Steff,
la mia sparizione come dici tu nella macchia e' stata dovuta allo stop del personal computer, causa blocco e riformattazione presso ridenditore.
Auguri e Buon Anno a tutte/i voi.
Saverio

Luisaa

Giardinauta Senior
La vita mi ha riservato cose belle e brutte, grazie a quest'ultime ho imparato a vivere giorno per giorno ed apprezzare quello che ho.

Ho imparato a non guardare mai al passato, ma al presente e al futuro così vivo serenamente e intensamente.

Non ho rimpianti perchè le scelte le ho sempre fatte convinta di quello che sceglievo, nella mia vita non ci nono "se" e "ma" :) :Saluto:

Alto