Marcolino21
Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
l'anno scorso in questo periodo ho buttato del rinverdente nel prato e mi sono trovato benissimo; ho dato concimazione su suggerimento di un'agrario.
Pochi giorni fa comunque ne ho approfittato delle alte temperature per dare del diserbante e ora fra qualche giorno taglio, concimo e annaffio.
A dire il vero ci sono anche delle sacche di secco nel prato e devo un pò rinvigorirlo.
Comunque non ricordo che concime ho usato ma ho a disposizione del Nitrato e non ricordo se ho usato questo (forse è quello usato a Primavere).
Comunque il composto del Nitrato a disposizione è e:
Azoto (N Totale) 12 %
Azoto (n nitrico) 2%
Azoto (N ammoniacale) 10%
Anidride Fosforica
Solubile nel citrato ammonico neutro 12%
Anidride Fosforica solubile 10 %
Ossido di Potassio solubile 12 %
Come rinverdente va bene oppure bisogna usare altro ?
:Saluto:
l'anno scorso in questo periodo ho buttato del rinverdente nel prato e mi sono trovato benissimo; ho dato concimazione su suggerimento di un'agrario.
Pochi giorni fa comunque ne ho approfittato delle alte temperature per dare del diserbante e ora fra qualche giorno taglio, concimo e annaffio.
A dire il vero ci sono anche delle sacche di secco nel prato e devo un pò rinvigorirlo.
Comunque non ricordo che concime ho usato ma ho a disposizione del Nitrato e non ricordo se ho usato questo (forse è quello usato a Primavere).
Comunque il composto del Nitrato a disposizione è e:
Azoto (N Totale) 12 %
Azoto (n nitrico) 2%
Azoto (N ammoniacale) 10%
Anidride Fosforica
Solubile nel citrato ammonico neutro 12%
Anidride Fosforica solubile 10 %
Ossido di Potassio solubile 12 %
Come rinverdente va bene oppure bisogna usare altro ?
:Saluto: