• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvaso

A

aska7

Guest
ho finalmente rinvasato la mia phal :cool2: anche grazie ai vostri consigli.. spero sia andato tutto ok.. la cosa strana è che aveva quasi tutte le radici rovinate.. ne sono rimaste solo 7 e tranne una, tutte la altre sono corte :cry: io credo di essere stata sempre molto attenta sia alla luce che alle annaffiature.. però non l'ho mai concimata.. sarà stata colpa mia? (è con me da 5 mesi!) secondo voi vivrà? grazie :love_4:

california

Florello Senior
in che senso rovinate?marce?secche?comunque 7 radici sono più che sufficienti,per il momento,per garantirgli una buona ripresa.

Iacopo

Giardinauta Senior
Hai fatto bene a togliere le radici morte. Anche le radici hanno una loro vita che dura qualche anno, nascono e muoiono. Non credo che sia colpa tua se alcune erano morte. Ora con l'aiuto della buona stagione la pianta supererà facilmente lo stress del rinvaso.

Ciao

Alto