• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso rose e mini

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!Volevo chiedervi qualche consiglio pratico sul rinvaso...
Allora,vi spiego un po' la situazione...come ho già detto in diversi post,mio moroso ha preso un appartamento in affitto,con un giardino(un micro pezzo è suo e recintato,il resto è condominiale...)lasciato allo stato selvaggio...!Visto la mia fissazione per le piante,e in particolare per le rose,vorrei ridare vita a sto giardino...ma il mio problema è che mi affeziono alle piante,soprattutto per il fatto che le ho comprate io e non ho mai avuto piante mie(e nemmeno un giardino)...!!!
Quindi,ho comprato al supermarket dei rosai a radice nuda...e li ho messi in vasi di plastica,in modo poi di "piantarli"con tutto il contenitore,così quando compreremo casa me le posso portar via...!Che dite,si può fare?Per le rose grandi ho messo vasi di diametro 30,basta?E per le mini...22 forse è troppo...cosa mi consigliate di prendere?Nel vaso ho messo terriccio miscelato a stallattico sfarinato...speriam bene,visto la mia assoluta inesperienza...in campo...,anzi,in giardino!!!:lol:
 
Alto