• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini rose

crisma

Giardinauta Senior
L'anno scorso ho piantato nella mia aiuola 3 piantine di rose mini, in autunno le ho potate perche' erano diventate molto alte e molto cespugliose. Pero' anche ora per la mia aiuola sono diventate troppo invadenti! Si stanno un po' troppo espandendo: cosa devo fare, posso potarle ancora per contenerle??
 

crisma

Giardinauta Senior
Nessuno mi puo' dare un consiglio? Vorrei solo sapere se :rolleyes: potando leggermente le mie roselline, conprometto la loro fioritura....
 
O

occhiazzurri

Guest
NON è ANCORA TROPPO TARDI PER DARE UN'ALTRA SPUNTATINA, MA VISTO CHE OCCUPANO TROPPO SPAZIO DOPO APPENA UN ANNO DALL'IMPIANTO IO NE TOGLIEREI ALMENO UNA. CIAO
 
Alto