• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvasare senza rischio

ilGiorgio

Aspirante Giardinauta
Ciao,
in prospettiva di rinvasare i miei echinopsis la prossima primavera, vorrei chiedervi se sapete se ciò può compromettere in qualche modo la fioritura. Quando è meglio farlo?
Ciao e grazie!
Giorgio

Andrea B

Giardinauta
ilGiorgio ha scritto:
Ciao,
in prospettiva di rinvasare i miei echinopsis la prossima primavera, vorrei chiedervi se sapete se ciò può compromettere in qualche modo la fioritura. Quando è meglio farlo?
Ciao e grazie!
Giorgio
Vai tranquillo, per compromettere la salute di un echinopsis bisogna sparargli... con un grosso calibro!!

Ciao

Andrea

Danilis

Apprendista Florello
E' vero!! A me cadde dalle mani (fra l'altro mi si sono infilate 300.000 spine e mi si è infettata mezza mano) e ora sta benissimo, eppure ha ricevuto una botta fortissima, senza contare le spine che ha perso, ora non ha più danni e sta benissimo

Alto