Cavolacci se sono sicura, le ho viste stamattina in fila indiana come i portatori nella jungla, che trasportavano il seme del prato.E gli avevo pure messo la polvere antiformiche sopra! Si vede che con quel condimento la pappa è più buona (potresti consigliarlo nelle tue ricette :fischio. Per me è una battaglia persa, :burningma ci ho già rinunciato ma ormai avevo comprato 5 kg di semi e ogni tanto passo e le pasturo un pochino, chissà mai che a furia di mettere roba nel formicaio, che esploda. E poi invece di un po' di tappeto erboso mi cresce una foresta e devo farmi strada col machete.ma siete sicuri che siano formiche?
non lo userò di certo nelle mie ricetta ma...forse hai preso i semi che sanno di cacao...ecco perchè gli piaccionoCavolacci se sono sicura, le ho viste stamattina in fila indiana come i portatori nella jungla, che trasportavano il seme del prato.
Ma cos'è sto confidor???E poi acqua e zucchero li metto in un bicchiere così loro sono attratte da quest'ultimo e lo devo mettere vicino al formicaio??Ciao,
non è che sono una patita del prato, anzi ci cresce di tutto e a me va bene così. Però ho quella chiazza di terra che vorrei eliminare. Proverò a prendere quei granelli, poi ci metto anche la birra ( il confidor non ce l'ho, ho il Calypso) così' mangiano e bevono alla mia salute, le maledette.:food::inc:
é un insetticida credo sistemico che a quanto pare hanno tutti, io però non l'ho mai preso.Ma cos'è sto confidor???
Quindi mi basta frullare le bucce di limone e poi contornare il terreno con questo frullato e la cenere??