• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimedi anti talpe

jonny83

Giardinauta Senior
Noi abbiamo provato qualunque cosa...
Adesso stiamo utilizzando un veleno rodicida anche se io non sarei molto d'accordo... anche per il fatto che ho i cani che gironzolano e scavano sulle buche con il veleno... e vallo a dire a mio padre! :martello2
Non credo funzioni nemmeno quello! :(
 

exagiampaolo

Aspirante Giardinauta
Ciao
bhè dammi il modello del tuo scaccia talpe, che così vedo di procuralo al mio amico e poi vediamo se su 150mq riesco a liberarlo dalle talpe.
allora, se ti interessa lo scaccia-talpe si chiama sonic HL103ed in 150 m ce ne vogliono 3 se il terreno è sabbionale, 2 se è argilloso.bisogna fare attenzione a come si piazzano,consiglio di fare un foro nel terreno della misura esatta dell'arnese in questione e metterli a misura consigliata di profondità. bisogna che sia a contatto bene con la terra per propagare meglio il suono. le talpe si allontaneranno dopo circa 1 settimana perchè troveranno l'ambiente sgradito. non vuol dire che non esisteranno piu, solo che staranno di piu alla larga :eek:k07::eek:k07::ciglione:
 
Alto