• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rignano Flaminio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
Beh, vedo che la tua maturità l'hai espressa pienamente impallinandomi di rosso.
QUOTE]

Continuo a non avere parole! Fortuna che in questo 3D ho deciso di spenderne poche
Che ti posso dire.............

Temer si dee
di quelle cose
che hanno potere
di fare altrui male
dell'altre no
che non sono paurose

Io qui leggo molto e parlo poco..........ma vedo
:Saluto:
pa0la

ibiscus_

Aspirante Giardinauta
Quante certezze dall'alto di una esperienza così vasta maturata in ben 21 anni di vita in questo mondaccio...
Beh, vedo che la tua maturità l'hai espressa pienamente impallinandomi di rosso, questo è il tuo commento: "non mi piace la tua aggressività espressiva"

Non me ne frega niente dei punti, ma del comportamento infantile e immaturo, sì.
Non so, ti sembra di essere meno aggressiva di me comportandoti così?

E' questo il tuo modo di comunicare? Beh, scusami sai, ma preferisco ancora il mio, se non altro è a viso aperto e non nascosto agli occhi di tutti.

Che vai cercando bimba?

preferisco lasciarti perdere e non risposnderti.
ne ho abbastanza di queste offese.
ciao ciao

buona vita a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto