• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rignano Flaminio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elyass86

Guru Giardinauta
Ma cosa c'è davvero dietro tutta questa storia?
Io più sento i servizi,più guardo le facce delle persone coinvolte, più leggo gli articoli sui giornali e su internet, più mi convinco che si stia tenendo nascosto molto all'opinione pubblica.
Si parla di pedofilia, si sottovaluta la matrice Satanica, si parla di conseguenze sul sociale e sui cittadini, dell'attendibilità dei testimoni, ma l'inchiesta procede?
Io ho come l'impressione che ci si stia distranedo...
 

Tino1

Giardinauta Senior
Io non so cosa ci sia sotto,sono troppo piccolo e ignorante per capire,però vedo che ultimamente tra violenze sui minori,riti satanici,omicidi(si uccide anche per 50 centesimi che è quello che vale una vita umana)questo mondo sta andando alla deriva.Quale e come sarà il futuro per i nostri figli?Tutti i valori importanti che i nostri genitori ci hanno trasmesso sono andati a farsi benedire.Questo è quello che penso io ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene.:eek:
 

Pin

Master Florello
Io non so cosa ci sia sotto,sono troppo piccolo e ignorante per capire,però vedo che ultimamente tra violenze sui minori,riti satanici,omicidi(si uccide anche per 50 centesimi che è quello che vale una vita umana)questo mondo sta andando alla deriva.Quale e come sarà il futuro per i nostri figli?Tutti i valori importanti che i nostri genitori ci hanno trasmesso sono andati a farsi benedire.Questo è quello che penso io ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene.:eek:


scusa Tino ti contesto il fatto che i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori non ci sono più.
Permettimi un esempio su tutti : Elyas
 

Tino1

Giardinauta Senior
scusa Tino ti contesto il fatto che i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori non ci sono più.
Permettimi un esempio su tutti : Elyas

Verissimo,ma è una delle tante eccezzioni.Giovani così non ce ne sono tantissimi.Nel mio piccolo vedo molti giovani allo sbando,droga,alcool ecc..Guardiamo solo nei matrimoni.Secondo mè i giovani di oggi o convivono o si sposano per separarsi dopo qualche mese o anno.Allora i valori del matrimonio si sono persi.Le eccezioni c'erano anche ai nostri tempi ma erano pochissime,ci si credeva nel matrimonio,era per sempre.:embarrass
 

RosaeViola

Master Florello
Cosa c'è dietro?
C'è la reticenza di un paese e di una nazione che sta cercando di dire NON E' VERO un simile orrore.
Ecco cosa c'è.

Posso aggiungere che mi fa vomitare che l'avvocato difensore dell'insegnate affermi che un bambino di quell'età non può sapere cosa significhi la parola "scopare".

Ecco, appunto, è vero che non lo può sapere così come non gli verrebbe mai in mente di disegnare di continuo uomini nudi....Si chiedesse il perchè l'Avv. Giosuè Naso prima di stuprarli una seconda volta!
Ha idea questo signore di che adulti saranno questi bimbi???

A questo proposito è meglio che taccia sennò non so cosa uscirà dalle mie dita in questo topic.


Leggete qui per favore:

"La maestra mi dice che il pene va accarezzato e baciato". Parole dall'inferno mentale di piccoli sottoposti a violenza sessuale. Frasi di bambini, che il legale delle famiglie Antonio Cardamone riporta ad Affari, aprendo il sipario sulla tragedia che ha avvolto Rignano Flaminio.

L'avvocato di una maestra ha detto che si tratta solo di racconti di bambini.
"Macchè. Non ci sono solo racconti di bambini, ma comportamenti particolari, frasi, atteggiamenti posti in essere. Ci sono tutta una serie di situazioni che i genitori stessi hanno avvertito nell'immediatezza. Come fa qualunque padre quando i suoi piccoli fanno certe cose..."

Del tipo?
"Per esempio quando i bimbi toccano i genitali sia di esseri umani che di cani, ad esempio. Allora hanno iniziato ad approfondire in maniera discreta. E alla fine hanno fatto l'esposto".



Cosa hanno detto i bambini? Con chi hanno parlato?

"Precisiamo una cosa. Io so quali sono le fonti di prova che i carabinieri hanno raccolto ma non so quali sono a supporto dell'ordinanza. Io parlo di fatti che conosco. E tra quello che conosco c'è il fatto che le testimonianze non sono state raccolte alla buona, campate per aria. Ci sono stati, invece, colloqui con psicologi e assistenti sociali, riscontri medici già dai primi certificati del pronto soccorso".

Sono stati stuprati?
"Nei referti c'è scritto che "è opportuno un approfondimento su determinate patologie che i bambini avevano nelle parti intime". Si parla di arrossamenti e..."

Parti intime, arrossamento.
"Lei ha capito perfettamente a cosa mi riferisco".

Poi ci sono frasi pesanti.

"Gli psicologi dicono che ritengono che sia inverosimile che un bambino di 3 o 4 anni possa inventarsi certe cose che non fanno parte del loro patrimonio di conoscenza. Non è normale che un piccolo tocchi il pene al padre e dica che 'la maestra sostiene che il pene va accarezzato, va baciato, che la vagina va accarezzata'. Queste cose non le dice un bambino".



Per i difensori degli indagati non c'è nulla.


"Qui mi sembra si stia tentando di screditare un'inchiesta: non è un solo bambino che ne parla. Anzi. Ero personalmente in studio il 12 agosto, davanti a 14 persone disperate che non si conoscevano".

L'avvocato della maestra dice che andavano in vacanza insieme...

"Non è vero, non si conoscevano. Non potevano montare la cosa. La conferma l'ho avuta personalmente".

Parliamo del satanismo.

"Questa è un'ipotesi investigativa iniziale. Motivata dal fatto che in alcuni racconti i bambini parlano di questi uomini incappucciati. Ci sono due Gesù - raccontano - uno buono e uno cattivo. Ma gli sviluppi investigativi non li conosciamo nei dettagli perchè abbiamo avuto da fare per calmare i genitori. Genitori che sono stati assistiti dagli psicologi, esattamente come i bambini".
 

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi se ho deviato la discussione.Il vero problema è la pedofilia.Vedo che le prove ci sono però io non posso ancora credere che a questo mondo esistano persone così.........non posso dirlo.Dove non arriva la giustizia umana arriverà quella Divina statene pur certi!:burningma
 

aldad

Giardinauta
A volte, con certe notizie, mi vergogno di fare parte dell'essere umano, le "bestie" sono in certi casi sicuramente più umane.
Non ho altro da aggiungere, Rasae Viola ha gia detto tutto ciò che avrei detto io, fortunatamente non faccio l'avvocato, in certe cause non sarei sicuramente in grado di sostenere la difesa degli imputati
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Questi bambini, se non saranno aiutati e supportati adeguatamente, diventeranno a loro volta dei pedofili, ripeteranno N volte le dinamiche che gli sono state insegnate




è un argomento molto delicato e difficile da affrontare

quello che è ovvio è talmente difficile da accettare che si preferisce dire ..... non è possibile

è quello che molti genitori hanno detto

si forse è meglio che non scriva null'altro, sono sgomenta, pensavo al Belgio come luogo dove era successo il peggio del peggio, ma non è così
 

RosaeViola

Master Florello
A volte, con certe notizie, mi vergogno di fare parte dell'essere umano, le "bestie" sono in certi casi sicuramente più umane.
Non ho altro da aggiungere, Rasae Viola ha gia detto tutto ciò che avrei detto io, fortunatamente non faccio l'avvocato, in certe cause non sarei sicuramente in grado di sostenere la difesa degli imputati


Alda, io non accetterei MAI cause di difesa per gente simile.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
La pista del satanismo è ampiamente sottovalutata.
E' quello che mi colpisce di più.
I TG parlavano di crodi infuocate, di maestre che insegnavano di amare il demonio.
Se queste notizie non sono state montate dai giornalisti,perchè il satanismo è:

" un'ipotesi investigativa iniziale. Motivata dal fatto che in alcuni racconti i bambini parlano di questi uomini incappucciati. Ci sono due Gesù - raccontano - uno buono e uno cattivo. Ma gli sviluppi investigativi non li conosciamo nei dettagli perchè abbiamo avuto da fare per calmare i genitori. Genitori che sono stati assistiti dagli psicologi, esattamente come i bambini".

Ripeto, io ho come l'impressione che qualcosa d'altro si stia muovendo nel sotterraneo.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Emanuela mi sono espressa poco chiaramente, in effetti.
Intendevo dire che IO non mi sentirei di assumere una causa del genere anche se ovviamente, concordo con te nel dire che tutti hanno diritto ad un difensore.

avevo capito il senso del tuo discorso, è molto chiaro, solo che cercavo di convincere me stessa sul fatto che TUTTI hanno diritto ad essere difesi, perchè in questi casi, ho veramente molte difficoltà

sono contro la pena di morte, per convinzione, ma ti assicuro che preferirei che queste persone non mi comparissera davanti, perchè non so cosa potrei fare loro, credo che potrei trasformarmi in Mr. Hide :burningma ..... o è l'altro che ora non ricordo ?????

quanto meno vorrei che non ci fosse il rito abbreviato e la certezza della PENA
 
M

Mary74

Guest
Ripeto, io ho come l'impressione che qualcosa d'altro si stia muovendo nel sotterraneo.

Anchio ho avuto la tua stessa sensazione.

Oltre a credere nella giustizia divina ,credo in quella umana e ribadisco ancora una volta che persone che commettono crimini del genere su dei bimbi , meritano una sola punizione .

Ho anche la sensazione che rispetto alla gravità del fatto , se ne stia parlando troppo poco.

Questi bimbi e le loro famiglie hanno bisogno d'aiuto ,non devono essere lasciati soli.
Non posso pensare a come si possano sentire in questo momento .
 

thuya

Florello
La pena di morte??!!! Per individui che compiono certe cose io tornerei alla tortura!!! nessuno potrà restituire ai bambini la loro innocenza e alle famiglie la serenità, ma se fossi uno dei genitori coinvolti almeno potrei togliermi un minimo di soddisfazione...
qui invece sembra che tutto vada al rovescio.....
 
Ultima modifica:

kinzica

Giardinauta Senior
Quello che mi lascia abbastanza perplessa è l'insistere morboso da parte dei giornali sui particolari di tutta questa storia. Non va più bene parlare di generici atti sessuali o di libidine, si devono raccontare i particolari, i più scabrosi, rivoltanti... mi sembra che, oltre a ferire ancora di più le vittime, in questo modo pian piano si provochi una generale "anestesia" riguardo certe questioni, come se non fossero più un tabù impensabile e innominabile.
 

thuya

Florello
Quello che mi lascia abbastanza perplessa è l'insistere morboso da parte dei giornali sui particolari di tutta questa storia. Non va più bene parlare di generici atti sessuali o di libidine, si devono raccontare i particolari, i più scabrosi, rivoltanti... mi sembra che, oltre a ferire ancora di più le vittime, in questo modo pian piano si provochi una generale "anestesia" riguardo certe questioni, come se non fossero più un tabù impensabile e innominabile.


Quoto pienamente. Non dovrebbero essere messi in piazza tanto i dettagli dei fatti ma i volti di chi li ha commessi....
 

coccinella40

Master Florello
Quoto in pieno Rosa, Cmq anche secondo me , sotto c è molto di più di quello che dicono.
:burningma Questa vicenda mi mette una rabbia indefinibile....quindi è meglio se non esprimo il cosa farei alle maestre ed a tutti i partecipanti a questo schifo infinito e terrificantecat:
 

roockie

Giardinauta
Ho un bambino di 3 anni, e se penso alle TORTURE che hanno subito quei piccoli inorridisco. IO non credo sia possibile inventarsi cose del genere .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto