Ho letto è sono rimasto scioccato, ma al contempo felice che abbiate superato il dramma, e sopratutto che abbiate avuto la forza di parlarne... il che non è facile anche in un forum letto da qualche centinaio di persone e per questo siete veramente

GRANDI !!!!!
Quello che mi fa senso, nella storia di oggi, è come tutto sia dato in pasto ai media , nomi cognomi vie ed indirizzi, un gran polverone ....e ad ogni telegiornale interviste a destra e a manca; accuse e smentite, da un lato i bambini con i loro genitori con le denuncie e drammi dall'altro lato gli arrestati ( che hanno pure loro delle famiglie ); poi ci dicono che dopo mesi di intercettazioni e indagini nulla è emerso, e infine ieri sera, la ciliegina ( che ormai è moda e non c' è trasmissione che non ne abbia uno )'intervista allo psicologo.
Tutto ciò non fa che acuire gli animi di tutti, esasperando la situazione che di per se è estremamente drammatica , insomma per me in questi casi ci vorrebbe più silenzio soprattutto per il fatto che vi sono coinvolti bambini e conseguentemente i loro cari .
Poi mi vien da pensare agli accusati e se per caso non lo fossero ?????? il fatto che siano stati arrestati per ora non li fà colpevoli , sospetti ma non colpevoli.. Ricordiamoci che ultimamente ci sono persone risultate innocenti da accuse per gravissimi reati che si sono fatte più di 10 anni di prigione.
Essendo per natura garantista non mi schiero nè da l'una ne dall'altra parte; ci sono ancora ,a quel che viene riportato, molti lati oscuri e cose non certe e verità da scoprire ; inoltre e do ragione a Scardian tutto ciò fa d pensare che tutto questo polverone sia finalizzato ad altri scopi .
Il mio pio desiderio è che in certi casi, come in questo dato che sono coinvolti minori , vi dovrebbe esserci maggior silenzio e solo dopi i processi ( a porte chiuse) e le relative condanne che se ne parli ma solo dopo !!