• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifiorirà?(Kalancoe)

reginaldo

Florello Senior
No, sono foglie nuove.
I fiori, non conosco il termine scientifico per definirli, sono un insieme di tanti fiorellini,come la spiga del frumento.
Nome scientifico della pianta: Kalanchoe blossfeldiana.
Ciao
reginaldo

[ 23.02.2004, 08:51: Messaggio scritto da: reginaldo ]

taty

Giardinauta Senior
:( ...ohhh...e io ...avevo tempo ad aspettare di vedere qualcosa di colorato uscire da li dentro...va beh...non importa...l'importante è che stia bene....ma non è che per caso devo dargli del concime per sperare in una ri-fioritura?
Grazie Taty

taty

Giardinauta Senior
Ciao...appassionati...
siccome questa è una delle poche piantine sopravvissute a 20 giorni con il mio fidanzato...mi domando...ma quei piccoli getti verde-chiaro...sono il preludio di nuovi fiorellini?
Ciao ...Taty ;)
tatobeso31.jpg

[ 23.02.2004, 00:06: Messaggio scritto da: tatobeso ]

Lilio apulo

Giardinauta
Si, il concime l'aiuterà a cresce meglio, ma la fioritura avverrà in inverno. Se non sbaglio questa specie è brevidiurna (come la stella di Natale)

Angelo

Alto