Cosa significa procedi a 10 cm???Haha che bella collezione ..Non calpestare prima del primo taglio. Procedi a 10 cm degli steli.
Ok grazie. Appena effettuo il primo taglio cerco di togliere piu infestanti possobiliIn realtà il cyperus ha il bulbo sotto terra, quindi dovresti fare un grosso buco per estirparlo tutto, altrimenti magari da 1 pianta ne nascono 2 e non hai risolto niente. Vedi se riesci a estirparlo senza romperlo. Io l'ho seccato facendogli il bagno nell'aceto e per ora è scomparso, ma può essere che sia solo rimasto dormente sotto terra. L'unico diserbante efficace è il permit, dovresti consultare il thread apposito.
Per il resto, vedi tu se riesci a estirpare senza rovinare il top. Io ho cominciato col prato giovane a estirpare tutto quello che vedevo su 200 mq, poi quando le ginocchia hanno ceduto ho lasciato perdere Sicuramente dovrai fare qualche diserbo a primavera se hai delle quantità di infestanti rilevanti.
15 minuti a zona ogni 3 giorni???Ormai puoi diradarle le irrigazioni. Dovrebbe bastare una volta ogni 2-3 gg.
Bisogna guardare i mm, non i tempi di adacquamento.15 minuti a zona ogni 3 giorni???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì puo' capitare .Inserito impianto x 15 minuti a zona il lunedi ed il giovedi. Devo fare altro???
P.s. Ho notato che l erba cresce in maniera disomogenea: ci sono dei piccoli ceppi che crescono piu velocemente ed altri meno. E normale???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CompoCiao, una curiosità, che starter hai usato?
Come faccio a calcolare i millimetri???Bisogna guardare i mm, non i tempi di adacquamento.
Calcola un 5/7 mm ogni 3 gg.