• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rientro nel forum

Tino1

Giardinauta Senior
Buona sera a tutti gli amici del forum.Mi sono deciso,rientro nel forum in punta di piedi anche se non ho nessuna discussione da iniziare.Mi mancavate troppo

Pin

Master Florello
bentornato.
Però potevi anche farlo prima.
Ora resta con noi, ci sono vari argomenti ai quali puoi partecipare, e non ti preoccupare di pensare troppo prima di scrivere. Sii sempre spontaneo.
Qui sei tra amici

M

marco48

Guest
MI fà molto piacere Tino, fà sempre piacere parlare con persone che sanno fare anche autocritica.:hands13:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti gli amici del forum.Mi sono deciso,rientro nel forum in punta di piedi anche se non ho nessuna discussione da iniziare.Mi mancavate troppo

non frequento tanto il forum e mi viene da chiederti: te ne eri andato?
82.gif

comunque.....ben tornato!!!
34.gif

Clorophilla

Florello
Ciao Tino. Anch'io ti chiedo di rimanere come sei, una persona buona e vera come ti sei dimostrata durante la tua presenza qui. Sii sempre te stesso, non avere paura di nulla, se qualche affermazione ti viene spontanea e di getto avrai imparato con l'esperienza vissuta qui che devi fare attenzione a come ti poni...ma non sta' a me dirtelo, l'esperienza ti avrà insegnato, ciao e buona permanenza. :flower:
e da parte del mio maritozzo (ed anche mia)...evviva i gay!!! :hands13:

S

SecoB

Guest
allora ...

... avevo ragione o no ??? :lol:
un abbraccio e un :love_4:
saluta Lina :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Oh, questa si che è una bella notizia. Ne avevo proprio bisogno, oggi è stata una giornata veramente complicata.

Mi fa molto piacere, Tino, poterti risentire. Questa è per te:

fiori_anim_15.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Tinooooooooooooo!:hands13: :hands13: :hands13:
Che bello che sei qui...giusto ieri sera mi chiedevo che fine avessi fatto e mi sono andata a rileggere alcuni dei tuoi ultimi messaggi....non avevo capito che ti fossi allontanato...cioè l'avevi accennato ma poi sembrava che tu ci avessi ripensato....:storto:

Bè...bando alle ciance...l'importante è che una persona educata e gentile come te sia rientrato....ne sono molto lieta....:)

Ehmmm...scusa se sono indiscreta ma....Lina che dice?:lol: :lol:

Battutaccia...scusa...:martello2

yeye27

Master Florello
Ciao Tino!!...

Non avevo capito che ti eri allontanato...e non conosco il motivo...
ma quello che adesso conta, è che Tu ci abbia ripensato e che sei di nuovo tra noi...
Quindi BentornatoTino!!:Saluto:
Un abbraccio :love_4:
yeye

Alto