• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riempire buche in giardino

felixos890

Aspirante Giardinauta
Ciao ho acquistato di recente casa, e il vecchio proprietario nel giardino aveva dei blocchi di cemento che servivano per tenere fermo il gazebo, ora ho rimosso i blocchi ma mi sono create giustamente 6 buche profonde 20cm, ho pensato quindi di richiuderle e ho comprato del terriccio universale.... ne ho coperta una ma mi sono accordo ( appare che ce ne vuole tantissimo ) che il terriccio è nero rispetto alla terra che ho, quindi avrò sbagliato qualcosa ?

p.s. purtroppo non ho altre parti dove prendere la terra, altrimenti creo altre buche

grazie per i consigli ciao

di mauro rosario

Master Florello
Non hai sbagliato nulla purtroppo questo genere di terriccio è così cerca invece di mischiarlo con la terra verrà un colore più uniforme e dopo bagna tutto,ciao e benvenuto nel forum

Alto