Bravissimo Giuseppe!
Bellissimo reportage!!!
E pensare che fino a pochi mesi fa avevi quasi paura di prendere una Phalenopsis!
È vero!!!!!! e sai a chi devo ringraziare se mi sono messo in quest'avventura???? te e Desi.....che mi avete convinto..
Grazie Marco.....
Ah! Giu,quando ti ci metti non scherzi affatto !!!!!!!!!!
Iniziamo: le zatterine sono un amore , la masde é Mitica ( di dimensioni così non ne ho mai viste !!!) , ora aspettiamo la foto del fiore.
Pochi credo possono fregiarsi di avere un salotto così paradisiaco, Complimenti e inchini al Super Florello Giu !!!!Ormai sei una delle colonne portanti !!!!!
zeug
Grazie tanto Zeug, detto da te....è per andare veramente orgogliosi...anche te, all'inizio, ricordo quasi che mi costringesti a comperare una Phal....ricordi!!!????
La masde...è veramente bella, cresce a vista d'occhi, poi a me quel tipo di pianta con tanto fogliame mi sono sempre piaciute.....
E in quando al salotto, l'ho riformato poco tempo fa, facendo diventare quel finestrone come lo vedi!!!! anche se...adesso stò pensando di fare tutta a finestra lì davanti, cioè fino a terra, e se non l'ho fatto prima e perchè non sapevo dove appoggiare i divani, dato che sono appoggiati al muro sotto la stessa....
Wowww..... me quedé así Giu...
Qué lindo todo...esa plantas tan sanas, bellas y bien cuidadas....el entorno que le has creado , me gusta, me gusta mucho.
Y la Masdevallia ...ummmmm será una flor hermosa muy hermosa.
Felicitaciones te mereces esta satisfacción y muchas más.
Un besote
Muchisimas Gracias Ana.....es un pequeño rinconcito, adonde me relajo y me distraygo de vez en quando......
No es tu jardìn, pero estoy muy orgulloso de el

k07:
Gracias guapa un beso:love_4:
Giu, Giu, Giuuuuuseeeeppppe, scusa ma mi ha preso la balbuzie a vedere tutto quello che hai. Ma ti sei messo a fare concorrenza ad Anna Patricia?
Che meraviglia di tutto! Complimenti:hands13::hands13::hands13:
AAAAAaaahhhhhhh bella questa Aussie, no!!!! ad Ana Patricia, è impossibile fargli la concorrenza....magari!!!!!
Grazie davvero.....ma sono ancora un apprendista...un piccolo grande esploratore

k07:
Bravissimo Geppo!!!!! :hands13::hands13:
A robbertino?!.......grazie mille

k07:
Anche te, mi consigliasti di tenerle fuori...e si incominciano a vedere i risultati....
Comunque fanno tutto l'oro, io semplicemente mi limito a nebulizzarle, innaffiarle e concimarle ogni 15 o 20 giorni......