• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arriva l' estate con nuove fioriture

F

f_fabrizio

Guest
Ciao Gianni,

complimenti, visot che nessuno la ha notata la noto io.
A me è piaciuta moltissimo la Schoenorchis pachiachis, viste le dimensioni della piantina, le fioriture sono sempre molto generose.

Ciao Fabrizio
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
prima che finisca il mese vi mando le foto delle mie ultime fioriture di Giugno, non sono novita`ma finalmente in piena fioritura.



Ascocenda Princess mikasa

e una delle mie mini



la Schoenorchis pachiachis
Questa e`dedicata a Flotty che ultimamente ho un po`trascurato.:love: :ros:
In tutto erano una ventina di boccioli ma non so`se fioriranno tutti assieme, poi visto che i fiorellini sono piccolissimi ho problemi a fotografarli.
baci :love_4:
Gianni :ciglione:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Complimenti Gianni!!!!! La miniatura mi piace tantissimo!!!! E' davvero splendida e....compatta! Bacioni..Rosaria
 

@diletta@

Giardinauta Senior
Gianni per favore ci puoi dire come tieni le due piante in particolare la Schoenorchis pachiachis .....

se mi trovo davanti ad una bellezza simile non riuscirei a non acquistarla melgio essere preparate!

oggi ha piovuto ma fa caldo!
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie dei complimenti,
le tengo tutte e due appese in soggiorno,


la Ascocenda fa un bagno ogni settimana e la Schoenorchis due volte al giorno.:D
baci Gianni
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sempre uno spettacolo!!!la Schoenorchis poi mi ha sedotto e sarà il mio prossimo acquisto visto i miei problemi di spazio in vetrinetta e la spettacolare fioritura che regala.E il Concolor.....ma quant'è fantastico?????:hands13: Grazie Gianni,quante emozioni!
 

Ari

Giardinauta
Sono tutte magnifiche! Complimenti Gianni! :)

Adesso vado a mettere sullo stendino la tastiera perchè c'ho sbavato sopra...
 
Alto