• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento

miciajulie

Fiorin Florello
beh, margot, questa almeno d'inverno non ti schiatta! la mia è un po' tirchia di fiorellini, però è una specie di hulk!
 

anny67

Aspirante Giardinauta
ne ho una piantina anch'io, ma del tipo variegato, solo che mi da un sacco di rogne: devo esserle antipatica....:(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io sapevo che si adattava benissimo anche all'ombra, tant'è vero che l'ho piantata anni fa, facendo delle talee in acqua prima, in una zona piuttosto ombrosa del giardino. Cresce e fiorisce senza problemi, anzi, va contenuta per la sua esuberanza, me la ritrovo anche a metri di distanza che mi esce da sotto... è una bestia :cool3:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io l'ho appena piantata,regalo di un amica,mi ha detto che lei le ha sia all'ombra che al sole,ma quelle all'ombra fioriscono molto di meno e crescono molto come pianta....così io l'ho messa in pieno sole!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
forse le mie fioriscono poco perchè le sposto tutti gli anni, nel senso che le svaso proprio, per rinvasarle in altro vasoni del terrazzo. cosa volete, sono sempre insoddisfatta...
 

anny67

Aspirante Giardinauta
La mia era al sole, adesso l'ho spostata, in modo che riceva sole soltanto al mattino: era così pallida e afflosciata, che ero tentata di prenderla a calci con vaso e tutto il resto...Ma se fino a ieri mi ha fatto pure i fiorellini, sta str....aordinaria creatura...!!!!!:burningma:burningma
 
Alto