• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento macroterma da prato

Pioggia93

Aspirante Giardinauta
Quindi al prossimo taglio, cioè domani continuo con questa altezza. E tra due abbassò una tacca, piano piano scendiamo.. Questo seccume è brutto da vedersi

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Si esatto. Purtroppo lo so... E quando ti abbasserai sara tutto giallo e riparera piano piano.
Se lo avessi tenuto sempre basso era tutto verde.... Bhe dai non preoccuparti che ripara e sbagliando si impara!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pioggia93

Aspirante Giardinauta
L altezza giusta del cynodon quale è? Facendo cosí, si chiuderà il manto ? Comunque prende 6 ore di sole, in più passano i raggi tutto il giorno attraverso gli alberi. Va bene così?

GrayCloud

Maestro Giardinauta
È un po poco come luce. Sarebbe stata meglio una zoysia ma vediamo cosa esce oramai la bermuda sta la.

GrayCloud

Maestro Giardinauta
È un paspalum italico selvatico. Non ho sottomano il nome ma provai anche a coltivarlo con risultati estetici pessimi.

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Stoloni con iternodi lunghi e foglie larghe e lunghe... Avresti un tappeto di tronchi oppure se non tagliato basso di foglie da 10cm circa.
Anche molto rado.

Pioggia93

Aspirante Giardinauta

Pioggia93

Aspirante Giardinauta
si è rado, ma in quanto tempo credi si possa infittire con le concimazioni, considerando che acqua non gliene faccio mancare, e continuando con i tagli ogni 2 3 giorni ?

Alto