• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento infestanti e relativo diserbante

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Ciao belli!
Di che infestante si tratta?
Si può considerare a foglia larga?
Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:

GrayCloud

Maestro Giardinauta
la ho anche io Salvatore ma la mia è un po piu rossiccia sullo stelo.

nella seconda foto ne hai tre di infestanti ehehe pompa la zoysia che se le magna:D

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Esatto. .. portulaca e l'altra simile al trifoglio ma che non è trifiglio , nom ricordo il nome.. si io in effetti non ho dato diserbanti e negli altri punti ci ha pensato lei da sola... in un angoletto però di questa ce be sta un bel pò.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Euforbia, portulaca e oxalis ... foglia larga insistendo più volte perchè la prima e l'ultima sono un po ostiche.

cigolo

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Ragazzi sapete dirmi che infestante è?
42c6fb20ab685270a01c6471efde9d50.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

mr.fix

Giardinauta
Ciao, è sempre bello essere chiamato ragazzo
Direi cyperus, permit o gulliver, se guardi ad inizio pagina della sezione prato, che purtroppo non sono capace di linkarti. trovi a titolo
cyperus le informazioni che ti servono.:ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per cortesia ridimensiona le immagini! La misura massima è 800 x600 altrimenti inserisci l’anteprima

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Queste immagini sono almeno 800x1200 dovresti ridurle a 800 x 600 oppure inserire le anteprime

Grazie

Alto