Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avevo piantato qualcosa, poi non era cresciuto niente e ho messo i soliti pomodori.... adesso oltre a qualche papiretto basso che si è riprodotto da solo per via... aerea... sono spuntate queste foglione.... Che cosa può essere? devo ripararle?
è una pianta di zucca non ci sono dubbi certo se non si vede il frutto è difficile capire che pianta possa essere, però ai me se ancora la tua pianta non ha fatto frutti con l'arrivo del freddo muorirà, quindi prova a coprirla con qualche cosa ciao Antonio
grazie Antonio, credo che non le coprirò, questa estate ne sono nate tante e tutte marcite nel punto in cui toccavano terra, tranne una che si era... arrampicata su un albero.....!!! :crazy:
avevo piantato qualcosa, poi non era cresciuto niente e ho messo i soliti pomodori.... adesso oltre a qualche papiretto basso che si è riprodotto da solo per via... aerea... sono spuntate queste foglione.... Che cosa può essere? devo ripararle?
Per me sono piante di althea,il primo anno fanno solo foglie.
Dal prossimo fioriranno saranno alte piu' di 2 metri e sono perenni
Non temono il gelo,fiori meravigliosi hanno bisogno di un sostegno.
Sai che può essere? Forse è la volta buona che la finisco di piantare i pomodori sempre nello stesso posto...... anche perchè è l'unico fazzoletto che prende quasi sempre il sole....... GRAZIE!
Sinceramente non penso siano zucche o zucchine...ogni anno mia madre le pianta...ma non sono così le foglie...ed è strano che questa estate non ti abbiano fatto nulla...!
Eh, le foglie sono arrivate tardi, quando le zucche erano già ... mangiate... quindi non so se ci sono dei semi a maturazione differenziata..... Staremo a vedere...!!:storto:
Sinceramente non penso siano zucche o zucchine...ogni anno mia madre le pianta...ma non sono così le foglie...ed è strano che questa estate non ti abbiano fatto nulla...!
per mia esperienza i tipi di zucche e zucchine che si possono piantare sono un'infinità, e non tutte hanno le stesse foglie, quindi dico che sono zucche o zucchine, e quelle che pianto io sono uguali a quelle della foto, anche se mi è difficile capire di che varietà si tratta :Saluto:
per mia esperienza i tipi di zucche e zucchine che si possono piantare sono un'infinità, e non tutte hanno le stesse foglie, quindi dico che sono zucche o zucchine, e quelle che pianto io sono uguali a quelle della foto, anche se mi è difficile capire di che varietà si tratta :Saluto:
Nel frattempo i gambi delle foglie si sono molto alzati, stanno benissimo, ma è perchè qui non sembra nemmeno novembre, tranne la notte che fa più fresco.... Vi terrò informati.