• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento di 4 succulente

lory82

Apprendista Florello
Gecko, mi sorprendi sempre con queste belle piantine!!! Non ci posso credere che costino solo 1 euro!!! Quasi ti invidio!!!
L'echeveria è stupendissima!!
Immagino come sia bello vederle tutte assieme in gruppo!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Lory..Mi dai sempre una grande soddisfazione con tutti questi complimenti:love:
Xò proprio non trovo la pianta dell'ultima foto postata :martello2
Anke le tue piante sono stupende!!:froggie_rGrazie ancora:D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
No,non ne ero assolutamente sicuro,ma hai ragione!!:froggie_r:froggie_r
È proprio una Euphorbia Resinifera!!!:D
Grazie mille a tutti coloro ke mi hanno aiutato con l'identificazione!!!!:D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Silene,ma è una Euphorbia Resinifera..il Pachycereus ke mi hai indicato è diverso,con + costolature e spine diverse..Grazie 1000 comunque
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Gecko scusa, non avevo più guardato questo post.
Mi sembra che la prima pianta della seconda serie non sia stata ancora identificata. Credo sia un Pilosocereus azureus, controlla un po'...
:Saluto:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Meddy,ma sono già state tutte identificate :D
È un'Euphorbia Resinifera..Non preoccuparti,se non fosse ancora stata identificata dopo 2 mesi,avrei kiesto x mezzo mondo:lol:
Grazie mille comunque :love_4:
Baci!
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Purtroppo non riesco ad ingrandire l'immagine...
Dal colore mi sembra più un Pilosocereus azureus, ma probabilmente non vedo bene io... Comunque come non detto! :)
:Saluto:
PS: begli acquisti! :)
 
Alto