• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento composizione

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Hai ragione Michele, ma avevo ospiti a casa, e non ho guardato bene la foto :D
la pianta con i fiori è una kalachoe (spero di aver scritto bene :D)
Lo so pure io che è solo una svista..:love_4:, ma sono abbiaata che non hai partecipato al quiizzz della domenica! Mi hai snobbato?!:mad:
 

Siouxsie

Aspirante Giardinauta
E così mi consigliate di reinvasare le piantine singolarmente...sob....già sognavo una rigogliosa composizione nei mesi a venire...
...grazie mille per i vostri consigli...magari me la godo ancora un pò prima di disfarla...:cry:
 

gramigna

Guru Giardinauta
E così mi consigliate di reinvasare le piantine singolarmente...sob....già sognavo una rigogliosa composizione nei mesi a venire...
...grazie mille per i vostri consigli...magari me la godo ancora un pò prima di disfarla...:cry:

Hai un bel mese per godertela!:flower:
Ma ad aprile svasale :eek:k07:
 
Alto