Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Già così avanti? Che belli quelli doppi...
Già così avanti? Che belli quelli doppi...
sono tutti orientalis...L' ultimo è Helleborous orientalis detto elleboro di Pasqua.
quelli semplici ormai stanno sfiorendo...Già così avanti? Che belli quelli doppi...

È bellissimo il prato.anche qualche doppio giallo è riuscito ad aprirsi, nonostante tutto
Vedi l'allegato 816604
Vedi l'allegato 816605
Vedi l'allegato 816606
e poi avevo tralasciato lui, il prugno, che si riempie sempre di fiori, e poi mi fa 4 prugne microscopiche gialle (io l'avevo preso come rosse), ma proprio 4 perchè le perde tutte...
carino solo da vedere per la fioritura
Vedi l'allegato 816607
dimenticavo il mio salicino, fatto da me con un pezzetto di ramo 2 anni fa, sta riuscendo bene (i rami dritti che si vedono sono del noce che sta dietro)
Vedi l'allegato 816608
E certo, con tutta l'acqua che ha fatto... e lho anche già tagliato...È bellissimo il prato.

Che bello l' euryopsqualche scatto qua e là lo faccio sempre, anche se non c'è niente di che, ma mi serve anche per il mio diario giardinicolo 2026...
le lumache per ora mi lasciano godere qualche fiore, mai successo... sarà il ritorno del freddo?
Vedi l'allegato 816831
Vedi l'allegato 816832
il suo giallo si illumina sempre più
Vedi l'allegato 816833
ed ha attirato un bombo... non ne vedevo da anni... ma difficile da fotografare
Vedi l'allegato 816835
ha già lentamente cominciato, ma aspetto l'esplosione prima di fotografarePoi deve fiorire Arctotis breviscapa.