Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E brava Maria, quanti fiori di già! :hands13:
Le mie sono ancora in fase di bocciolamento invece... :storto:
Tutte belle, la senilis l'ho scoperta da poco ed è una vera chicca :food:
grazie Silene,Mor,Flò è che le temperature si sono alzate non male, molte erano già in fase di risveglio non vi dico quante con i bocciolini già belli sviluppati (gymnocalicium),i boccioli degli astrophitum e delle matucane,per non parlare delle mammilarie
grazie Viola :love_4: qui da me almeno le tempertature ieri hanno raggiunto i 34°gradi ,e avendo cominciato a dar da bere alle assetate grassine:food: i risultati si vedono ,il notocactus buningi era già da un mese che preparava la fioritura:flower:
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dico io non ti vergogni con tutti questi fiori e noi nulla??? io mi ritengo fortunata ad avere i boccini nelle mie.....
complimenti cara!
ecco altre piccole fioriture ,devo dire che effettivamente il tempo mi preoccupa dopo tanto freddo ,pioggia e grigiore io hò all'ombra 28°gradi e certe cicce le devo ombreggiare perche non brucino,non mi da fastidio il sole anzi mi piace anche le temperature ma non sò come riparare le mie adorate hee sii Janì stavolta è all'incontrario!!!!!
bellissssime....luby...veramente splendide...io sto facendo la posta alle mie e poi aggiorno il tread...ma le tue sono magnifiche e sopratutto abbondanti !!!
che gli fai alle ciccette?