• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricominciano le fioriture

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Luisaa,non saprei dire perchè io dal lago di garda disto circa una decina di km a sud,di segreti nessuno a parte dare loro una volta a settimana acqua piovana ma,ripeto anche le temperature hanno influito spero non mi combinino guai:mazza:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Evvai Maria! L'Italia s'è ribaltata! :hands13:

Lubimari

Giardinauta Senior
che bello ,solo che oggi qualcuna hò dovuto ripararla dal sole perchè si stavano cuocendo ,ore 16 in pieno sole 46°gradi qui già tutti in canottiera stile hawaiano manca solo la spiaggia e il bicchiere con la cannuccia .

Lubimari

Giardinauta Senior
è mezzanotte 20°gradi ,non voglio pensare all'estate ....è già estate ,i fiori primaverili tipo tulipani erano in boccio e cominciavano ad aprirsi ..letteralmente bruciati e la stessa sorte è toccata alla berghenia si salvano solo quelli all'ombra non sò cosa stia succedendo al clima ...è impazzito!!!!
grazie Paul è veramente una soddisfazione vederle fiorire
Pin,Mor vi ricordate il mio ferocactus fiorito ??? era ottobre ,ebbene ha già i bocci è normale ????non sono molto grossi ma sono visibili pensavo che rifiorisse di nuovo ad ottobre o no???

Alto