• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riciclaggio acqua

mmpk76

Aspirante Giardinauta
io ancora non ho capito bene... ma fa male o no alle piante riciclare l'acqua della lavatrice? con tutto quello che contengono i detersivi mi sembra strano che si possa riciclare.. che ne pensate? grazie

Daniela5

Giardinauta Senior
Riciclare l'acqua della lavatrice?
sinceramente questa mi mancava .. dubito che sia adatta alle piante però vediamo che dicono gli esperti :)

kebby

Guru Giardinauta
Ne dubito anch'io.. So che c'è chi ricicla quella del condizionatore, ma già ha un po' più senso.

angelone54

Guru Giardinauta
E' vero che l'acqua di scarico della lavatrice etichettato grigia è più pulito di quello etichettato nero(fognature in genere) ma è pur vero
che l'acqua scaricata è mischiata a detersivi e sporcizie di ogni genere(il bucato che mettiamo è sporco) che mal si concilia con il nutrimento richiesto dalle nostre piante. Se poi qualcuno vuole fare degli esperimenti è libero di farli. Io, personalmente non ci tengo, sono
tradizionalista.:D

Alto