Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno,vi chiedo aiuto per i miei geranei parigini,sono ben fertilizzati hanno fogliame verde e rigoglioso,purtroppo i fiori sono pochi di colore sbiadito e molto gracili che appassiscono velocemente.ringrazio tutti
rosetta
Ciao Rosetta!
Molte foglie e pochi fiori significano spesso che il concime che usi è ricco di azoto e povero di fosforo e potassio, elementi responsabili del colore dei fiori e dei frutti, non che del profumo e del sapore!
Spesso i concimi economici sono pure bombe di azoto che portano ad una vegetazione spaventosa... ma i fiori... quasi manco l'ombra! :martello2
Spruzzo il prodotto contro la farfallina, non so quanto sia efficace e se mi sono dimenticata di rinnovarlo per qualche settimana (in passato usavo l'axoris ed era un altro vivere) ma dubito che sia lei la causa perché il geranio odoroso che si vede sulla destra nella prima foto non fiorisce da mesi e quindi dubito possa essersi ridotto così per quella causa. Cosa pensate sia?
Ho dato un mesetto fa del ferro chelato, non ho dato altri concimi perché non ne ho in casa...