• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricerca rose da acquistare

Rebecca®

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
mi interessa sapere se queste rose (che dovrebbero essere antiche) che elenco di seguito sono di difficile recupero nei vivai.
Io abito in provincia di como e sinceramente non ho ancora chiesto nella zona, però se qualcuno di voi sa dove poterle acquistare a colpo sicuro in lombardia mi interessarebbe avere il contatto del vivaio.

- cardinal de richelieu
- glamis castle
- konigin von danemark
- nonna censy

Grazie.

S

scardan123

Guest
Le prime tre no, basta che prendi un vivaio (online o offline) che tratta anche rose antiche.
Se guardi ad esempio qua le hanno tutte e tre: http://vivaiolacampanella.com/ricerca.php?ric=konigin
Ma penso che rosebarni le abbia, magari non ora che non è più stagione ma quando arriverà l'autunno.

La quarta non l'ho mai sentita.

S

scardan123

Guest
Hai ragione Margherita! Nino le ha tutte 4!
Allora Rebecca prendile da Nino, tra l'altro è uno tra i migliori vivai italiani di rose.

Paola-Luna

Florello
anch'io non ho mai sentito nominare la quarta rosa... per le altre, dato che sono piuttosto comuni, le puoi ordinare on line o trovare sui cataloghi dei vivai più gettonati (Rose Emporium, Mondo Rose, La Campanella, Barni etc.)

Alto