• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rièccomi!!!!!!

kiwoncello

Master Florello
Rièccomi fra voi dopo ben due settimane di PC-privazione. Infatti il mio PC era diventato meta gradita di hackers ed in più malgrado tutti i programmi difensivi del mondo si era beccato un probabile trojan autoreplicante all'infinito. Due settimane per ripulire e rimarginare......le ferite. A tutte/i il Buon Natale che mi è stato impossibile augurare e già che ci sono, BUON ANNO!!!!

Echinodorus

Maestro Giardinauta
ben tornato,Kiwo!:hands13:
Ti davo già per disperso, e per festeggiare il tuo rientro ed augurarti un buonissimo anno nuovo, per te sfoggerò un messaggio augurale tipo "Coccinella" ( non me ne voglia)!

Troppo osè?????
navid11.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Kiwooooooooooooooooo! Che piacere immenso risentirti...
Auguri di buon anno anche a te!

happynew1c.gif

:love_4: :love_4: :love_4:

Clorophilla

Florello
Ed io che pensavo fossi partito alla volta di qualche meta tropicale :ciglione:
Bentornato kiwo e tantissimi auguri di buon 2007 :flower: :flower:

lobelia

Florello Senior
Hai la mia ammirazione incondizionata per le tue orchidee, Kiwo, prima che per le camelie: buon anno nuovo anche da parte mia!

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Bentornato!
descarte.gif
Meno male...erano dunque false le notizie che ti davano per trasferito ai Caraibi a far da consulente alla popolazione locale (per convincermi mi avevano mandato pure una presunta documentazione fotografica.....)

1167488831_f.jpg

Silvia

Maestro Giardinauta
Auguroni e bentornato! A dire il vero il "bentornato" te lo stanno dando tanti messaggi sulle Camelie (telepatia?)

elleboro

Florello
ciao Kiwo, anch'io pensavo te ne fossi andato in vacanza, bentornato, quindi.
L'idea del virus autoreplicante mi diverte (del che:scusami) perchè anni fa, quando non sapevo cosa fossero, ne ho preso uno, mi ostinavo a cancellare ed, ovviamente, vinceva il virus. Ricordo che mi sembrava di impazzire e mi sentivo sommersa dal problema. Finalmente qualcuno mi ha spiegato il mistero e nessuno è mai stato così felice di sentire che aveva un virus..

yeye27

Master Florello
Buon Anno kiwo!!!!!...

BENTORNATO KIWO!!!!!!,:flower: ...
CHE ANCHE PER TE E I TUOI CARI,SIA UN BELLISSIMO ANNO 2007,
AUGURISSIMI!!!!!!
:love_4:
:Saluto:
yeye

Alto