• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se Scrivevi Nel Forum Qui Con Noi Era Meglio......

M

*Mauro 77*

Guest
Usa,hacker infetta 250mila computer
Reo confesso: rischia 60 anni di cella
John Schiefer, un hacker di 26 anni, ha confessato al procuratore di Los Angeles di aver infettato circa 250mila computer mentre lavorava come consulente informatico per la compagnia olandese di pubblicità Simpel Internet. Il giovane, che rischia una multa di quasi due milioni di dollari e fino a 60 anni di carcere, ha carpito le identità di migliaia di persone intercettando le loro comunicazioni in Internet e entrando nei loro conti bancari.
Su 150mila computer di quella società Schiefer aveva installato il suo software di intercettazione, mentre altri 100mila pc sarebbero stati raggiunti dal programma attraverso suo collaboratori che avevano installato codici spia. Conosciuto per la sua abilita' di consulente sulla sicurezza dei computer, Schiefer e' anche diventato famoso con il nomignolo di 'Botmaster' nel mondo degli hacker esperti di attacchi 'botnet'.
"Bot" è infatti il nome di un programma che si installa da sé sui pc, in modo da poterli far controllare da un estraneo, mentre un 'botnet' è una rete di questi computer che puo' collegarsi realizzando un sistema di controllo tale da mandare tutto in tilt. Con il programma bot e con i codici spia installati su computer che usavano programmi Microsoft, Schiefer era riuscito a superare gli sbarramenti di 'username' e 'password' ed a penetrare nelle comunicazioni bancarie di molte persone. Il 'Botmaster' sarà portato in giudizio il 3 dicembre prossimo.:smok:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
per quello che ha fatto io lo scuoierei e lo metterei sotto sale :smok: .... ops oggi mi sento un tantino cattivella in effetti -:-
 
Alto