L'unico nuvola che offusca la mia gioia è non poterla condividere con il padrino del fagiolino (non nel senso di mafioso, nel senso che l'ha battezzato lui :LOL che oggi latita, spero per ragioni piacevoli, e con il mio Sensei che ha ragioni imperscrutabili ma sicuramente validissime per non gioire con me....
Ma è una gioia duratura, attenderà anche i due grandi assenti....
Musica per le mie orecchie...La gemma è verde quindi è viva, non esiste evidenza più palese
E poi osserva la cicatrice, l'epidermide si era necrotizzata ed era diventata rigida ma ora: crepa longitudinale=ispessimento e crepa trasversale=allungamento.
Quelle gemme possono stare dormienti per mesi in condizioni normali, figurati a seguito di un trauma.
Ecco, ora che c'è anche il tuo tifo da stadio va molto meglio....Fagiolino è vivo, fagiolino è vivo, fagiolino è vivo, fagiolino è vivo!
Ha sentito il mio consiglio e sta lottando contro le forze del male!!
Perdona la latitanza, mattina ricca di commissioni, niente di piacevole o spiacevole, semplici cose da fare
Tranquillo, non lo tocco nemmeno....Visto che non c'è il tuo Sensei ufficiale ti posso dire io esattamente quello che ti direbbe lui: "non tucchignare, le mani tienile saldamente in tasca"
E invece, @Stefano Sangiorgio, si poteva fare!!!!!!
Vedi l'allegato 651957
Per merito vostro sto imparando a fare cose (per me) impensabili.....!!!!!
Che bella cosa...
Quest'immagine è solo rappresentativa ora scelgo le migliori, le ritaglio ecc ecc
A dopo!
Eh, mi sa di sì....!!!!! :LOL::LOL::LOL:Già vedo le foglie! E le pigne! (fanno pigne i Retrophyllum? )
Forse è meglio se inizio ad usare un ottimismo un tantino più cauto...
E ci sei riuscito?Sai che stamattina ci ho provato pure io con la mia vecchia lente
che oggi latita, spero per ragioni piacevoli,
Non era mia intenzione pressarti, sia chiaro, è solo che quando non ti vedo in giro penso automaticamente al nonno...Perdona la latitanza, mattina ricca di commissioni, niente di piacevole o spiacevole, semplici cose da fare
Queste bellissime foto dicono molto. Son contento di averti detto di provare: la lente da orafo ha un ottimo ingrandimento.Vedi l'allegato 652041 Vedi l'allegato 652044 Vedi l'allegato 652047 Vedi l'allegato 652050 Vedi l'allegato 652053
Per ottenere queste cinque foto ne ho fatte 5000!
Mi mancava la terza mano, ho provato a 'tappare' per lo scatto con la punta del naso, ma venivano mosse....
Alla fine ho brigato finché ce l'ho fatta...
Sono più cocciuta di un mulo