Vedi l'allegato 628713 Vedi l'allegato 628716 Vedi l'allegato 628719
Dai, come non innamorarsene....
Tu dei due saggi non ti curar, ma guarda e passa.......ahaha pensa che ero andato a cercare un po' di foto di retrophyllum neonati e stavo per postarle qui ma poi ho pensato un po' alla scaramanzia e un po' ai 2 saggi che predicano pazienza e ho desistito...
Ma le hai trovate in internet? ho gironzolato un po' ma non ho visto niente di così... esplicativo, solo foto di adulti in natura....
Dovrò imparare a "scrollare un po'", allora...
Che solo scriverlo mi fa già venir da ridere
Sta facendo il countdown dei giorni prima che tu vada a tucchignarloIl seme si sta spaccando e.... erodendo, direi, o consumando....
Tanti auguri alle vipereTentenna perché sa che non sono ancora andata a prendere il "suo" substrato giusto....
Mercoledì viva o morta, sola o accompagnata, vado
viva o morta, sola o accompagnata
Con foglie vere ben sviluppate.Ecco, questo è un dubbio atroce che avevo.... (che gentile, rispondi alle mie perplessità prima che le abbia espresse... )
Quando l'avrò, il famoso terreno ultrafetido , quanto aspetto?
La radichetta "entra in funzione" quando la neonata smette di alimentarsi dal seme ma quand'è, questo momento?
Quando estrarrà le foglie cotiledonari?
Quando metterà le prime foglie vere?
Già ora che non si è ancora sfilata dal seme?
Help!
Considerato che mi hai fatto questa raccomandazione penso tu mi sappia dire....
ma mai dare niente per scontato
Con foglie vere ben sviluppate.
Sarà anche OT, ma anche le infiorescenze femminili del Pinus Pentaphylla non scherzano quanto a tenerezzaBeh avendo il permesso della padrona di casa non posso certo tirarmi indietro!
Vedi l'allegato 628773 Vedi l'allegato 628776 Vedi l'allegato 628779
Mostra le foto ai tuoi "piantini" così vedono come si fa!