• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Retrophyllum minus

monikk64

Fiorin Florello
Ooooohhhh........
Ma che belle foto...... Ma che tenerini.....
Grazie, Tchaddo!!!!! :love::love::love::love::love::love:

Certo che gliele mostrerò, appena avranno messo fuori gli occhietti, per ora quel che è fuori lo definirei il c.... :ROFLMAO:

Ma le hai trovate in internet? :oops:ho gironzolato un po' ma non ho visto niente di così... esplicativo, solo foto di adulti in natura....
 

monikk64

Fiorin Florello
Ecco, questo è un dubbio atroce che avevo.... (che gentile, rispondi alle mie perplessità prima che le abbia espresse... :love:)
Quando l'avrò, il famoso terreno ultrafetido :ROFLMAO:, quanto aspetto?
La radichetta "entra in funzione" quando la neonata smette di alimentarsi dal seme ma quand'è, questo momento?
Quando estrarrà le foglie cotiledonari?
Quando metterà le prime foglie vere?
Già ora che non si è ancora sfilata dal seme?
Help!
Considerato che mi hai fatto questa raccomandazione penso tu mi sappia dire.... :tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ecco, questo è un dubbio atroce che avevo.... (che gentile, rispondi alle mie perplessità prima che le abbia espresse... :love:)
Quando l'avrò, il famoso terreno ultrafetido :ROFLMAO:, quanto aspetto?
La radichetta "entra in funzione" quando la neonata smette di alimentarsi dal seme ma quand'è, questo momento?
Quando estrarrà le foglie cotiledonari?
Quando metterà le prime foglie vere?
Già ora che non si è ancora sfilata dal seme?
Help!
Considerato che mi hai fatto questa raccomandazione penso tu mi sappia dire.... :tupitupi:
Con foglie vere ben sviluppate.
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie Ste!!!
Ma allora ho un sacco di tempo!
È pazzescamente lenta perciò...

No, è meglio che vada questo mercoledì 'che quando la stagione sarà più avanzata non ci sarà modo di sottrarsi ai forzati del mare, il coniuge è irriducibile....
Fargli perdere una giornata di mare per fare le capre sul Musiné mi costerebbe una settimana di musi lunghi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che passiensa c' a-i va....... (trad. "che pazienza, ci vuole...")
 
Ultima modifica:
Alto