Sto lavorando da un po' a questa siepe che ora ho abbassato:
Come vedete dalle foto la siepe è vicina al muretto e visto che è arrivato un cucciolo di cane che riesce a passare dai "buchi" e sistematicamente esce vorrei mettere una rete fino (almeno fino a che non si rinfoltisce.
Il problema è che non ho spazio per piantare i paletti, verrà una schifezza se "fascietto" la rete direttamente alla siepe facendola passare tra siepe e muretto?
Infoltire siepe alloro alla base
Salve a tutti, ho "ereditato" questa siepe di alloro dai precedenti inquilini. La siepe è alta più di 2 metri ma nella zona dove prende un po' meno luce è spoglia alla base. Nella zona dove prende un po' più di sole la base è abbastanza folta ma ha comunque dei buchi. Mi d'ha l'idea di non...
forum.giardinaggio.it
Come vedete dalle foto la siepe è vicina al muretto e visto che è arrivato un cucciolo di cane che riesce a passare dai "buchi" e sistematicamente esce vorrei mettere una rete fino (almeno fino a che non si rinfoltisce.
Il problema è che non ho spazio per piantare i paletti, verrà una schifezza se "fascietto" la rete direttamente alla siepe facendola passare tra siepe e muretto?